Resident Evil Village, Capcom rivela nuovi dettagli su Lady Dimitrescu

Visto il forte interesse da parte del web, Capcom ha rivelato nuovi dettagli sull'ormai celebre villain di Resident Evil Village

Condividi

Se non siete vissuti su un altro pianeta nelle ultime settimane, vi sarete accorti anche voi che il web è letteralmente invaso da immagini dedicate alla Lady Dimitrescu di Resident Evil Village. Con conseguente stupore anche da parte di Capcom stessa, la statuaria villain dell'ottavo capitolo della serie horror sembra essere riuscita a far breccia nel cuore dei videogiocatori di tutto il mondo.

È innegabile, dopotutto, che la ricca padrona del castello vanti una presenza scenica davvero importante. Talmente importante da aver dato vita non solo a una miriade di fan art, ma anche di maggiori attenzioni da parte degli sviluppatori del gioco. Negli ultimi giorni, infatti, la software house nipponica ha rilasciato nuove informazioni sul personaggio, rispondendo ad alcune tra le domande più gettonate dai fan.

Scopriamo, quindi, che Lady Dimitrescu è alta ben due metri e novanta, superando di gran lunga sia il Mr. X visto in Resident Evil 2, che il Nemesis comparso in Resident Evil 3.

Siamo tutti d'accordo che non si tratti di un'informazione vitale per lo sviluppo del titolo targato Capcom, ma a quanto pare il web sembra essere rimasto davvero estasiato dal character design della nuova villain. A questo punto non possiamo fare altro che attendere nuovi aggiornamenti su Resident Evil Village da parte degli sviluppatori. Nell'attesa, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it e attraverso le nostre pagine social.

Vi ricordiamo, inoltre, che potete già scaricare la prima demo del gioco su PlayStation 5. Nel caso non possediate la nuova console di Sony, sappiate che i dev hanno annunciato l'arrivo di una seconda versione di prova nel corso della prossima primavera.

E voi che cosa ne pensate di Resident Evil Village e della bellissima Lady Dimitrescu? Anche voi siete stati ammaliati dal suo carisma, oppure non capite questa strana euforia che sembra essersi diffusa su internet? Scriveteci qui sotto la vostra opinione!

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste