Resident Evil Village, Capcom promette più gameplay nella demo in arrivo in primavera

Tramite Twitter, Capcom ha affermato che la prossima demo di Resident Evil Village avrà una maggior varietà di gameplay

Condividi

Durante lo showcase di ieri sera, Capcom ha pubblicato numerosi aggiornamenti dedicati al tanto atteso Resident Evil Village. Per prima cosa l'azienda ha mostrato un nuovo trailer, in grado di aumentare considerevolmente l'attesa nei confronti delle nuove avventure di Ethan. Dopo un interessante video di gameplay, la software house ha quindi annunciato l'arrivo sul mercato di una demo in esclusiva per Playstation 5. Per essere precisi, si tratta di una Visual Demo, ovvero di un piccolo frammento di gioco utile esclusivamente per far capire l'atmosfera che caratterizza l'intera produzione.

Attraverso il proprio account ufficiale su Twitter, Capcom ha ribadito pochi minuti fa che in primavera verrà distribuita una nuova demo, ben più sostanziosa sotto il punto di vista del gameplay.

Dopo aver sperimentato la breve fuga dal castello dei Dimitrescu, possiamo comunque affermare quanto l'esperienza offerta ai possessori della nuova console Sony possa dirsi riuscita. La tensione e l'ansia provocata dai magnifici ambienti che ci troveremo a esplorare riesce a creare una strana sensazione all'interno del giocatore. Uno sensazione che mescola paura con ammirazione, per quello che si prospetta essere uno dei capitoli della serie più ambiziosi di sempre.

Resident Evil Village sarà poi accompagnato da Resident Evil Re:Verse, una modalità multiplayer che spingerà sei giocatori a utilizzare i personaggi iconici del brand per scontrarsi in alcune mappe iconiche del franchise. Un riempitivo che, ci auguriamo, possa risultare comunque interessante e arricchire ulteriormente l'offerta della produzione giapponese.

E voi che cosa ne pensate? Avete già provato la demo presente sul PlayStation Store, oppure siete tra coloro che ancora attendono di recuperare una PlayStation 5? Scriveteci le vostre opinioni in un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venire a discuterne in diretta, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia!

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste