Resident Evil Village: Capcom avverte di non fidarsi di eventuali mail sull’early access

Qualcuno sta illudendo dei poveri e ignari fan con una versione Early Access di Resident Evil Village, spacciandosi per Capcom

Condividi

Il prossimo maggio Resident Evil Village tornerà a terrorizzare i possessori di PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam. Qualcuno sta però illudendo dei poveri e ignari fan  con una versione Early Access, spacciandosi perfino per Capcom.

Capcom ha deciso di intervenire, avvisando l'utenza di queste mail ingannevoli. Le mail di phishing arrivano dall'indirizzo no-reply(at)capcom(dot)com e parlerebbero di una versione Early Access del titolo, versione che è anche nell'oggetto del messaggio. Capcom ha pubblicato una dichiarazione ufficiale al riguardo:

Volvevamo informarvi che questi messaggi non provengono da Capcom e sono tentativi di phishing da un soggetto non autorizzato. Se avete ricevuto questi messaggi per favore non scaricate nessun file, non rispondete e cancellate immediatamente il messaggio.

Avete ricevuto una di queste mail incriminate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil è previsto per il 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste