Resident Evil Village, annunciato un nuovo showcase e una promozione con Google Stadia

Pochi minuti fa, Capcom ha annunciato un nuovo showcase dedicato a Resident Evil Village per il mese di aprile

Condividi

Manca poco più di un mese all'uscita di Resident Evil Village, ottavo capitolo del celeberrimo franchise targato Capcom. Franchise che, proprio oggi, compie 25 anni di vita e per il quale si prospetta essere un anno particolarmente esplosivo. Vi ricordiamo, infatti, che oltre al nuovo capitolo principale è in arrivo anche un nuovo film, una nuova serie TV realizzata da Netflix e numerose novità legate al brand.

In attesa di sapere cosa ci aspetta nel corso di questo difficile 2021, la software house nipponica ha annunciato un nuovo showcase ad aprile. All'interno di questo evento digitale potremo finalmente scoprire il futuro della serie e, si spera, avere qualche informazione sui numerosi progetti in via di sviluppo.

La notizia arriva in concomitanza con un'interessante collaborazione con Google Stadia. Tutti coloro che prenoteranno una copia del gioco prima del 21 maggio, infatti, riceveranno in omaggio un Chromecast Ultra e un Controller Stadia. Il prezzo per questo bundle è 59.99€ nel caso della copia standard e di 69.99€ per la Deluxe Edition.

Si tratta di un'offerta particolarmente allettante e che era stata già applicata anche in occasione dell'uscita di Cyberpunk 2077. Se siete interessati ad acquistare il gioco su PC, questa potrebbe essere l'occasione da non perdere per mettere le mani su un buon pad e sul sempre utile Chromecast Ultra. Per tutti gli abbonati a Stadia Pro, inoltre, dal primo aprile sarà possibile giocare gratuitamente a Resident Evil 7, l'ultimo splendido episodio della serie Capcom.

E voi che cosa ne pensate? Siete in trepida attesa di vivere la nuova avventura horror nei panni di Ethan, oppure Resident Evil Village non vi attira particolarmente? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete venirci a trovare in diretta, vi invitiamo a controllare la home del sito per scoprire quando trovarci in live sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste