Resident Evil Village, annunciate le demo a tempo limitato e la modalità Mercenari

Questa notte c’è stato un nuovo appuntamento con il Resident Evil Showcase, in cui sono state mostrate informazioni su Resident Evil Village

Condividi

Questa notte c’è stato un nuovo appuntamento con il Resident Evil Showcase, in cui tra le altre cose sono state mostrate nuove informazioni su Resident Evil Village.

Dopo il trailer, che potete vedere qui sopra, sono state annunciate una nuova demo, in arrivo su tutte le piattaforme il 2 Maggio, mentre i giocatori PlayStation potranno parteciparvi in early access a partire dal 18 aprile. Inoltre i giocatori PlayStation avranno a disposizione due demo a tempo limitato di 30 minuti, di seguito tutti i dettagli:

Oltre alla demo multipiattaforma, i giocatori PlayStation 5 e PlayStation 4 riceveranno due opportunità di early access e avranno una finestra di 8 ore per giocare per 30 minuti in ogni sessione. Il primo appuntamento permetterà loro di immergersi nell’area del villaggio a partire dal 18 aprile alle 19.00 CEST con un’opzione pre-load disponibile dal 16 aprile alle 01:00 CEST. Un secondo appuntamento permetterà invece di visitare l’area del castello a partire dal 25 aprile alle 19.00 CEST con un’opzione pre-load disponibile sempre il 16 aprile alle 01.00 CEST.

Capcom ha poi annunciato il ritorno della modalità The Mercenaries, di cui vi riportiamo maggiori dettagli qui sotto:

La modalità di gioco preferita dai fan, "The Mercenaries", fa il suo tanto richiesto ritorno con ricchi contenuti e ricompense, fornendo varietà e rigiocabilità oltre al gameplay principale di Resident Evil Village. I giocatori devono completare obiettivi sempre più impegnativi prima che scada il tempo in questa modalità di gioco aggiuntiva, che viene sbloccata completando la campagna principale. Il mercante Duke del gioco principale appare nella modalità, offrendo armi e potenziamenti per affrontare le sfide. Inoltre, i giocatori possono acquisire abilità che migliorano le loro armi o abilità fisiche. Spetterà a ogni giocatore stabilire quale strategia sarà più efficace per ogni obiettivo.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il nuovo capitolo di Resident Evil è previsto per il 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste