Resident Evil Village: addio a Jeanette Maus, doppiatrice di una delle streghe nel gioco

Jeanette Maus, attrice che presta la voce a una delle streghe figlie di Lady Dimitrescu in Resident Evil Village è morta questa notte

Condividi

Jeanette Maus, attrice che presta la voce a una delle streghe figlie di Lady Dimitrescu in Resident Evil Village è morta questa notte a causa del cancro al colon.

La notizia è stata data sui social dal fidanzato, Jeanette Maus aveva 39 anni e ha recitato anche in Charm City Kings e nella serie TV Stellar People.

Anche il team di Capcom che si sta occupando dello sviluppo di Resident Evil Village ha voluto salutare l'attrice con il post che potete leggere qui sotto:

Noi di Capcom R&D1 siamo tristi nell'apprendere la notizia della tragica scomparsa di Jeanette Maus, la talentuosa attrice che ci ha aiutato a dar vita a numerosi personaggi, incluse le streghe del nostro mondo di Resident Evil Village. I nostri cuori sono al fianco della sua famiglia e dei suoi cari.

Anche noi di BadTaste.it ci uniamo al cordoglio per l'attrice.

Vi ricordiamo che al momento il nuovo capitolo di Resident Evil è previsto per il 7 maggio 2021 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Steam. Di seguito trovate una breve sinossi:

Ritorna Resident Evil, con l’ottavo capitolo della serie principale. Resident Evil Village ha lo scopo di rivoluzionare il mondo dei survival horror. Anni dopo aver vissuto un’esperienza da incubo, Ethan Winters è riuscito a ricostruire una vita normale assieme alla sua famiglia. Questa vita gli sarà strappata da colui che da tutti è considerato un eroe, Chris Redfield.

Fonte: Gamerant

Continua a leggere su BadTaste