Resident Evil: uno sguardo ravvicinato a un SUV della polizia di Raccoon City nelle foto dal set

Dal set del reboot cinematografico di Resident Evil in quel di Sudbury, in Canada, arrivano le foto a un SUV della Polizia di Raccoon City...

Condividi
Con una certa costanza, Twitter continua a regalarci dei nuovi sguardi al reboot di Resident Evil e a Raccoon City grazie ai leak dal set canadese in quel di Sudbury. I nuovi scatti proposti dal sempre attento profilo Twitter Biohazard Declassified, ci permettono di dare uno sguardo ravvicinato a un SUV della polizia di Raccoon City. Come potete constatare voi stessi, un lato del mezzo sembra essere messo decisamente meglio dell'altro, che presenta degli squarci compatibili con gli artigli di una ben nota creatura.

Potete ammirare tutte le foto qua sotto:

Il cast del reboot di Resident Evil prodotto dalla Constantin Films e diretto da Johannes Roberts (47 Metri) è stato annunciato a inizio ottobre e, al tempo, comprendeva i nomi di Kaya Scodelario, Robbie Amell, Hannah John-Kamen.

Nello specifico Kaya Scodelario sarà Claire Redfield, Hannah John-Kamen sarà Jill Valentine, Robbie Amell sarà Chris Redfield, Tom Hopper sarà Albert Wesker, Avan Jogia sarà Leon S. Kennedy, Donal Logue sarà Brian Irons e Neal McDonough sarà William Birkin. Come noto, questa nuova iterazione cinematografica della celeberrima IP Capcom sarà più direttamente basata sugli eventi raccontati dai primi capitoli della saga contrariamente a quanto avvenuto con le pellicole campioni d’incasso interpretate da Milla Jovovich.

Allo stato attuale delle cose sappiamo solo che la storia sarà ambientata “nel 1998, durante una fatale notte a Raccoon City”. Anche in questo caso, si tratta di un riferimento al primo videogioco, uscito nel 1996 e ambientato il 24 luglio 1998.

Cosa ne pensate di queste nuove foto dal set del reboot di Resident Evil? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste