Resident Evil Re:Verse potrebbe essere il nome della modalità multiplayer dell'ottavo capitolo della serie

Secondo una descrizione comparsa su Humble Bundle, Resident Evil Re:Verse potrebbe essere la modalità multiplayer dell'ottavo episodio

Condividi

Come abbiamo più volte avuto occasione di ripetere, questa sera andrà in onda uno showcase interamente dedicato al franchise di Resident Evil. L'evento si focalizzerà senza dubbio su Resident Evil Village, ottavo capitolo del brand in arrivo nel 2021. Gli sviluppatori hanno già anticipato che sarà presentato un nuovo trailer e che verrà mostrato un inedito video dedicato al gameplay del survival horror.

Capcom ha inoltre rivelato che i fan della serie potrebbero rimanere piacevolmente soddisfatti dall'evento, che conterrà più di qualche sorpresa.

Secondo Humble Bundle, infatti, insieme al succitato ottavo episodio della saga sarà venduta anche una modalità multiplayer, che risponde al nome di Resident Evil Re:Verse! La notizia si sposerebbe alla perfezione con la richiesta fatta da Capcom ad alcuni utenti di partecipare a una misteriosa closed beta. Fino a ieri si vociferava che potesse trattarsi di un remake del mai abbastanza elogiato Resident Evil Outbreak, ma l'aggiornamento di oggi sembra ormai fugare qualsiasi dubbio.

Non è ancora chiaro in cosa consista questa nuova modalità, ma i più curiosi dovranno attendere solamente poche ore prima di scoprirlo. Lo showcase di Capcom, infatti, è previsto per le 23 e siamo certi che verranno date delucidazioni riguardanti questa interessante componente aggiuntiva.

Segnaliamo, infine, come Humble Bundle riveli che Resident Evil Re:Verse potrà essere ottenuto attraverso alcune precise regole di acquisto dell'ottavo episodio. Secondo la descrizione presente sul sito, coloro che non dovessero riuscire a recuperarlo subito, potrebbero comunque farlo poi in un secondo momento. È probabile, quindi, che questa modalità possa essere contenuta all'interno di una Deluxe Edition e venduta a parte in futuro.

Ancora una volta, per scoprire tutti i dettagli, vi invitiamo a continuare a seguirci su BadTaste.it, sulle nostre pagine social e tramite il nostro canale Twitch.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste