Resident Evil Re:Verse, la seconda open beta comincia oggi

Capcom ha annunciato una nuova sessione di beta per Resident Evil Re: verse, iniziata questa mattina e che proseguirà fino al 16 aprile

Condividi

La prima open beta di Resident Evil Re:Verse, il comparto multiplayer ideato per celebrare il venticinquesimo anniversario della serie, non è stata molto fortunata. A causa dei problemi al matchmaking è stata infatti sospesa a data da destinarsi.

Capcom ha annunciato, tramite l'account Twitter ufficiale, una nuova sessione di beta, iniziata questa mattina alle 8 e che proseguirà fino alle 8 di mattina di venerdì 16 aprile. Di seguito l'annuncio:

Beta test aggiuntivi
Abbiamo deciso di condurre un beta test aggiuntivo a partire dalla seguente data
14 aprile 2021 alle 8 fino al 16 aprile alle 8.
Nella beta aggiuntiva:
-PlayStation 4 / Xbox One: coloro che hanno già scaricato il gioco
-Steam: Dopo aver scaricato i lgioco dallo store, ancora più giocatori potranno partecipare al test

Le condizioni per partecipare sono cambiate dall'ultima volta.

Su console solo coloro che hanno scaricato il gioco per la scorsa beta potranno partecipare, su PC invece, potranno aggiungersi anche dei nuovi giocatori.

Parteciperete a questa beta aggiuntiva? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il 15 aprile a mezzanotte si terrà un nuovo Resident Evil Showcase.

Vi ricordiamo inoltre che Resident Evil Re:Verse sarà inclusa dal 7 maggio all’interno di Resident Evil Village, di seguito ulteriori dettagli:

Per celebrare il 25° anniversario del franchise di Resident Evil, che prenderà il via a marzo 2021, Capcom ha annunciato che Resident Evil Village includerà l’accesso a un’esperienza multiplayer gratuita intitolata Resident Evil Re:Verse in arrivo su PlayStation 4, Xbox One e PC. I giocatori PlayStation 5 e Xbox Series X|S possono accedere al gioco grazie alla retrocompatibilità. Questo bonus di ringraziamento per i fan presenta straordinarie immagini in stile fumetto e mette i famosi personaggi di Resident Evil l’uno contro l’altro in battaglie deathmatch da quattro a sei giocatori in luoghi iconici di Resident Evil. I giocatori possono scegliere i personaggi preferiti dai fan da un elenco e ognuno di loro avrà proprie abilità uniche da padroneggiare. Quando i giocatori vengono sconfitti in combattimento, il loro personaggio si rigenera trasformandosi in un’arma biologica per mettere in atto la sua vendetta nei confronti dei suoi nemici.

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste