Resident Evil Re: Verse rimandato ufficialmente al 2022

Dopo essere stato rimandato a luglio, pochi minuti fa Capcom ha posticipato Resident Evil Re: Verse al 2022

Condividi

Sin dal suo annuncio, Resident Evil Re: Verse non è certo riuscito a catturare l’attenzione del pubblico. Il titolo multiplayer avrebbe dovuto mettere in gioco due squadre di giocatori, spinti a combattere tra di loro in partite dove poter alternare gli eroi provenienti dal mondo del brand Capcom con i principali mostri del franchise. Questa modalità di gioco, però, non ha convinto gran parte degli utenti, ben poco invogliati da un gameplay tanto semplice e da un comparto tecnico non all’altezza.

Resident Evil Re: Verse sarebbe dovuto uscire in concomitanza con Resident Evil: Village, ma l’azienda nipponica ha poi deciso di posticiparlo a luglio con lo scopo di ottimizzarne alcune meccaniche. Meccaniche che, a quanto pare, non sono ancora state perfezionate, dato che il titolo è stato rimandato nuovamente al 2022.

Pochi minuti fa Capcom ha comunicato ufficialmente la notizia, affermando come il team stia continuando a lavorare al titolo. Ulteriori dettagli sul posticipo verranno distribuiti nei prossimi mesi. La software house nipponica ha comunque ribadito che i possessori dell’ottavo episodio del brand potranno scaricare il titolo gratuitamente il giorno d’uscita.

Resident Evil Re: Verse uscirà quindi nel 2022 su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox, PC e Google Stadia. Non è ancora chiaro se le nuove console di Sony e Microsoft avranno a disposizione un patch di nuova generazione, ma vi invitiamo a continuare a seguirci per non perdervi alcuna notizia in uscita nelle prossime settimane.

E voi che cosa ne pensate? Siete rimasti delusi dal posticipo del titolo Capcom, oppure questa nuova modalità multiplayer non è mai interessata sin dal suo annuncio? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete commentare la notizia in diretta, invece, vi aspettiamo sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste