Resident Evil: Paul W. S. Anderson non è interessato alla regia di un nuovo film della saga
Paul W S Anderson è soddisfatto di quanto fatto e ottenuto coi suoi Resident Evil e ora vuole concentrarsi su Monster Hunter
E durante il panel in compagnia del poc'anzi citato Paul W S Anderson abbiamo potuto scoprire che il regista ha ormai chiuso con la saga di Resident Evil visto che, come da lui stesso spiegato, ha ora intenzione di dedicarsi a un altra epopea, quella di Monster Hunter appunto.
Dopo aver fatto sei film e incassato 1.2 miliardi di dollari, sai, la saga ispirata a un videogame di maggior successo di sempre, penso che abbiamo fatto il nostro dovere. Abbiamo fatto un gran lavoro. L'abbiamo chiusa in maniera davvero adeguata e ora ci siamo lanciati in qualcosa di nuovo, la saga di Monster Hunter appunto, e sono molto emozionato all'idea di mettere tutte le mie energie in questa saga.
CORRELATO - Resident Evil: Kaya Scodelario, Robbie Amell tra i protagonisti del reboot cinematografico!
Oltre il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo popolato da pericolosi e potenti mostri che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e la sua squadra speciale vengono trasportati tramite una tempesta di sabbia inaspettata dal nostro mondo al nuovo, rimangono senza parole. I soldati sono scioccati di scoprire che questo ambiente ignoto e ostile è dimora di mostri enormi e terrificanti immuni alle loro armi da fuoco.
Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza, la squadra incontra un misterioso cacciatore (Tony Jaa), le cui abilità uniche gli hanno permesso di sopravvivere a queste potenti creature. Mentre Artemis e Hunter iniziano ad acquistare fiducia reciproca, lei scopre di essere parte di una squadra comandata dall’Ammiraglio (Ron Perlman).Affrontando un pericolo così grande da minacciare di distruggere il loro mondo, i coraggiosi guerrieri uniscono le loro abilità uniche per fare squadra e combattere per l’ultima volta.
Il franchise videoludico, che ha debuttato oltre un decennio fa, è incentrato, naturalmente, sulla caccia ai mostri.