Resident Evil: l'incidente a Villa Spencer nelle nuove foto dal set del reboot!

Questa volta i nuovi leak fotografici dal set del reboot di Resident Evil citano direttamente l'incidente a Villa Spencer del primo episodio

Condividi
Nel luglio del 1998, Chris Redfield, Jill Valentine, Albert Wesker, Barry Burton, Joseph Frost e Brad Vickers atterravano con un elicottero nei paraggi di Villa Spencer per indagare tanto sui casi di omicidio e cannibalismo segnalati tra i monti Arklay che circondavano Raccoon City, la città teatro dei primi episodi di Resident Evil, quanto sulla scomparsa della prima squadra della S.T.A.R.S. spedita da quelle parti per fare luce sulla vicenda. Cominciava così il primo capitolo della fortunatissima saga survival horror della Capcom.

E dal set del reboot cinematografico del franchise arrivano delle nuove foto che citano proprio il prologo dello storico Resident Evil 1 uscito, originariamente, su PlayStation nel 1996 prima di essere poi sottoposto a un apprezzatissimo processo di remake nel 2002 per la console Nintendo GameCube. Potete ammirarli tutti qua sotto:

Il cast del reboot di Resident Evil prodotto dalla Constantin Films e diretto da Johannes Roberts (47 Metri) è stato annunciato a inizio ottobre e, al tempo, comprendeva i nomi di Kaya Scodelario, Robbie Amell, Hannah John-Kamen.

Nello specifico Kaya Scodelario sarà Claire Redfield, Hannah John-Kamen sarà Jill Valentine, Robbie Amell sarà Chris Redfield, Tom Hopper sarà Albert Wesker, Avan Jogia sarà Leon S. Kennedy, Donal Logue sarà Brian Irons e Neal McDonough sarà William Birkin. Come noto, questa nuova iterazione cinematografica della celeberrima IP Capcom sarà più direttamente basata sugli eventi raccontati dai primi capitoli della saga contrariamente a quanto avvenuto con le pellicole campioni d’incasso interpretate da Milla Jovovich.

Allo stato attuale delle cose sappiamo solo che la storia sarà ambientata “nel 1998, durante una fatale notte a Raccoon City”. Anche in questo caso, si tratta di un riferimento al primo videogioco, uscito nel 1996 e ambientato il 24 luglio 1998.

Cosa ne pensate di queste nuove foto dal set del reboot di Resident Evil? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste