Resident Evil: Hiroyuki Kobayashi della Capcom spera che il reboot mantenga uno stampo action

Hiroyuki Kobayashi, in Capcom dall'uscita di Resident Evil su PlayStation nel 1996, sarà coinvolto nel reboot cinematografico del franchise

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
È Collider a confermare il coinvolgimento di Hiroyuki Kobayashi nel reboot cinematografico di Resident Evil. Kobayashi, che è in Capcom sin da quando Resident Evil uscì su PlayStation nel 1996, è stato più volte coinvolto creativamente sia nei film di animazione che nei live-action del celebre franchise survival horror.

Intervistato in merito alla release in home video di Resident Evil: Vendetta, Kobayashi ha avuto modo di specificare che i piani per il futuro della saga sul grande schermo sono ancora in una una fase del tutto preliminare. Su Vendetta, ha invece puntualizzato l’importanza del suo ruolo:

Sono un produttore della Capcom, quindi devo assicurarmi che il mondo dei giochi sia ben presente anche nei film. Questa è la mia responsabilità principale. [Per il reboot] prenderemo un nuovo regista e un nuovo cast. Non vedo l’ora di cominciare!

Al momento, nessuna decisione di rilievo circa il progetto sembra essere stata presa. Alla domanda se il nuovo film sarà più sbilanciato sull’azione o sull’horror, Kobayashi si è limitato a dichiarare:

A me personalmente piace la regia di Paul. W.S. Anderson nei vari film della sga. Mi piacerebbe vedere ancora un'approccio action.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste