Resident Evil: ecco la location scelta per gli interni di Villa Spencer, che abbiamo già visto in un popolare horror recente
Grazie a Twitter, abbiamo scoperto la location che la produzione del reboot di Resident Evil ha scelto per gli interni di Villa Spencer
GUARDA ANCHE: Resident Evil: l’incidente a Villa Spencer nelle nuove foto dal set del reboot!
GUARDA ANCHE: Resident Evil, dal set del reboot citazioni a non finire al secondo capitolo della saga videoludica Capcom!
GUARDA ANCHE: Resident Evil, una storica location di Raccoon City avvistata sul set del reboot
C'è chi su Twitter si è subito accorto che la magione in questione è stata impiegata, abbastanza di recente, anche in un altro popolare film horror: IT Capitolo 2. La Scottish Rite era stata scelta per fornire gli interni all'albergo di Derry dove risiedono i personaggi della pellicola di Any Muschietti:
Hmmm...wait a second!
— OymonGaming (@OymonGaming) December 2, 2020
I know that staircase!
That was the Hotel that the main character stay at in IT Chapter 2!
Check the screenshot below! pic.twitter.com/PR9zKwxt6p
Il cast del reboot di Resident Evil prodotto dalla Constantin Films e diretto da Johannes Roberts (47 Metri) è stato annunciato a inizio ottobre e, al tempo, comprendeva i nomi di Kaya Scodelario, Robbie Amell, Hannah John-Kamen.
Allo stato attuale delle cose sappiamo solo che la storia sarà ambientata “nel 1998, durante una fatale notte a Raccoon City”. Anche in questo caso, si tratta di un riferimento al primo videogioco, uscito nel 1996 e ambientato il 24 luglio 1998.
Cosa ne pensate di questa location scelta dalla produzione di Resident Evil per fornire gli interni di Villa Spencer? Ditecelo nei commenti in calce a questo articolo.