Resident Evil 7 biohazard, un trailer per i DLC Not a Hero e End of Zoe
Capcom mostra alcune sequenze dei prossimi DLC di Resident Evil 7 biohazard
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
I DLC di Resident Evil 7 biohazard sono relativamente molto in ritardo rispetto alla tabella di marcia, visto che stiamo parlando di un gioco pubblicato ormai dieci mesi fa. L'hype attorno al capolavoro di Capcom, tuttavia, non sembra essersi affatto placato.
Per questo, nonostante tutto, il publisher nipponico continua imperterrito a ingolosire i suoi fan a suon di trailer che mostrano piccoli scorci di quello che ci offriranno, a partire dal prossimo 12 dicembre, gli ultimi 2 contenuti aggiuntivi del survival horror, in uscita in contemporanea con Resident Evil 7 biohazard Gold Edition, edizione riveduta e corretta del gioco.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Resident Evil 7 biohazard – Recensione
CORRELATO: Resident Evil 7 biohazard- Videorecensione
CORRELATO: Resident Evil 7 biohazard, la killer application che serviva alla realtà virtuale
In calce potete ammirare il trailer dedicato a Not a Hero, DLC gratuito che vede il ritorno di Chris Redfield, e End of Zoe, che invece mostrerà la sorte toccata alla sfortunata Zoe.
Trovate tutti i dettagli su Resident Evil 7 biohazard nella nostra scheda.
Fonte: YouTube