Resident Evil 7 biohazard, il DLC gratuito Not A Hero uscirà in ritardo

Inizialmente previsto per questa primavera, il DLC gratuito di Resident Evil 7 biohazard è stato rimandato.

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Not A Hero sarà un doppio regalo per i fan della nota saga di Capcom. Doppio perché non ci darà solo la possibilità di rivestire i panni dell'amatissimo Chris Redfield, ma perché si tratterà di un DLC di Resident Evil 7 biohazard assolutamente e totalmente gratuito.

Purtroppo, come potete constatare visionando il video che trovate in calce, il contenuto aggiuntivo, inizialmente previsto per questa primavera, ritarderà l'appuntamento con il suo audience. Sconosciuta la nuova data d'esordio, ma le motivazioni dietro a questa decisione sono, per una volta, decisamente buone, comprensibili e condivisibili. Come ci tengono a sottolineare Masachika KawataNoshi Nakanishi, rispettivamente producer  e director del gioco, quasi nessuno, in Capcom, si aspettava un simile impatto mediatico della loro creatura. Ciò ha indotto il team di sviluppo a rimettere in discussione quanto realizzato fin'ora, al fine di migliorare e ritoccare ulteriormente Not A Hero, così da incrementarne il livello qualitativo generale.

Una volta tanto, insomma, non possiamo proprio lamentarci per questo ritardo.

Trovate tutti i dettagli su Resident Evil 7 biohazard nella nostra scheda.

Fonte: YouTube

Continua a leggere su BadTaste