Resident Evil 7 biohazard, Digital Foundry analizza le versioni PC, PlayStation 4 e Xbox One decretando la migliore
Digital Foundry mette a confronto le varie versioni di Resident Evil 7 biohazard
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Digital Foundry non poteva certo mancare l'appuntamento con Resident Evil 7 biohazard. Nel video, che trovate in calce, la minuziosa analisi ha una insolita conclusione: qualunque sia la versione che sceglierete, vi ritroverete un prodotto rifinito e curato in ogni dettaglio.
Se proprio si deve cercare il vincitore di questa competizione, ovviamente l'edizione per PC, forte di hardware all'avanguardia, sbaraglia la concorrenza grazie ad un frame rate granitico, una risoluzione inarrivabile per le altre console ed alcuni effetti più riusciti. Secondo posto per PlayStation 4 (Pro e non) che si difende piuttosto bene, sopratutto grazie ai 60fps quasi costanti. Terzo posto più che degno per Xbox One che cede il fianco a qualche lieve calo di frame rate, nulla di compromettente comunque, e ad una risoluzione inferiore rispetto ai concorrenti.
Fonte: Digital Foundry
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Resident Evil 7 biohazard - Recensione
CORRELATO: Resident Evil, i mostri che ci hanno costretto al cambio di biancheria intima
CORRELATO: Resident Evil, il peso, l’importanza e la necessità delle Save Room
Trovate tutti i dettagli del gioco nella nostra scheda.