Resident Evil 7 biohazard, annunciata la Gold Edition e la data di pubblicazione dei nuovi DLC
Resident Evil 7 biohazard tornerà in una versione, definita Gold Edition, che includerà tutti i DLC del gioco
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Il bellissimo e sorprendente Resident Evil 7 biohazard è pronto a tornare in una nuova veste, in una Gold Edition che includerà tutti i DLC rilasciati nel corso dei mesi da Capcom, compreso l'ormai prossimo End of Zoe, ultimo contenuto digitale previsto per il survival horror.
Il publisher nipponico, per l'occasione, non si è limitato al classico trailer, che potete visionare in calce, utile ad ufficializzare questa riedizione. Tutt'altro che paga, Capcom ha anche annunciato la data di rilascio della Gold Edition, fissato per il prossimo 12 dicembre, lo stesso giorno d'esordio di End of Zoe e di Not A Hero, DLC gratuito che ci permetterà di rivestire i panni dell'indimenticato Chris Redfield.
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: Resident Evil 7 biohazard – Recensione
CORRELATO: Resident Evil 7 biohazard- Videorecensione
CORRELATO: Resident Evil 7 biohazard, la killer application che serviva alla realtà virtuale
End of Zoe sarà commercializzato in versione stand-alone, sempre nei principali store digitali, al prezzo di 14,99 euro e mostrerà la sorte toccata alla sfortunata Zoe.
Trovate tutti i dettagli su Resident Evil 7 biohazard nella nostra scheda.
Fonte: Gematsu