Resident Evil 6: un'ora di video di gioco, nuovi screenshot

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Capcom ha pubblicato quasi un'ora di gameplay del sesto episodio della saga videoludica: venti minuti per ogni storyline...

Gameplay E3

Presentato all'E3, lo story trailer di Resident Evil 6 ci ha fatto immergere nella trama del sesto episodio della saga Capcom (leggi la nostra anteprima). Oggi invece tocca a quasi un'ora di scene di gioco, provenienti sempre dall'E3, e da una ventina di screenshot inediti.

Tre sono le storyline che si intrecciano in Resident Evil 6, e ciascuna campagna dovrebbe durare praticamente quanto Resident Evil 5 (in pratica, un videoogioco colossale). Nei tre video sottostanti, diffusi da Capcom, seguiamo quindi le storyline di Leon, Chris e Jake per una ventina di minuti ciascuno:

Ecco poi una serie di screenshot pubblicati nella nostra gallery:

Settembre 1998, Raccoon City, città ormai condannata, è alle prese con le terribili conseguenze dell'epidemia di Virus-T, mortale ritrovato elaborato dal centro di ricerca Umbrella. Per nascondere la propria responsabilità, Umbrella invia una squadra speciale a Raccoon City che si occupi di distruggere tutte le prove ed eliminare i sopravvissuti. Nel frattempo il Governo americano ha messo in isolamento la città e inviato sul posto i propri corpi speciali per scoprire l'origine della misteriosa epidemia. Vesti i panni di un agente dell'Umbrella Security Service (U.S.S.) e combatti, da solo o in modalità cooperativa fino a quattro giocatori, contro le altre forze in gioco a Raccoon City. Assisterai al ritorno di nemici storici di Resident Evil, di luoghi leggendari come il Dipartimento di Polizia di Raccoon City e dei personaggi più amati dai fan, tra cui Leon S. Kennedy, recluta del corpo di polizia di Raccoon City e per questo numero uno sulla tua lista nera.

Il videogioco uscirà il 2 ottobre 2012.

Continua a leggere su BadTaste