Resident Evil 3: vendute oltre 3 milioni di copie!

Stando ai dati finanziari del secondo trimestre del 2020, Resident Evil 3 ha venduto più di tre milioni di copie in sei mesi

Condividi

Il remake di Resident Evil 3 è stato uno dei grandi titoli usciti all'inizio di quest'anno e ha superato in pochi mesi il milione di unità vendute.

Capcom ha pubblicato i risultati finanziari aggiornati al secondo trimestre del 2020, e l'avventura di Jill Valentine ha venduto oltre 3 milioni di copie.

Sebbene non abbia ancora raggiunto i numeri di Resident Evil 7 (7.9 milioni) e di Resident Evil 2 (7.2 milioni) Capcom sembra contenta del risultato ottenuto dal remake del terzo capitolo in soli sei mesi dall'uscita. L'azienda ha infatti dichiarato che il gioco ha venduto quanto previsto.

Avete giocato l'avventura di Jill Valentine? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, con un commento qui sotto.

Vi ricordiamo che Resident Evil 3 è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Di seguito trovate la sinossi ufficiale del gioco:

Una serie di strane sparizioni si sono verificate negli Stati Uniti medio occidentali, in una città chiamata Raccoon City. Una squadra specializzata delle forze di polizia nota come S.T.A.R.S. ha indagato, stabilendo che la società farmaceutica Umbrella e la sua arma biologica, il virus T, sono la causa dell’incidente che ha provocato la scomparsa di alcuni membri. Jill Valentine e gli altri sopravvissuti S.T.A.R.S. provano a far conoscere questa verità, ma scoprono che lo stesso dipartimento di polizia è sotto il controllo della Umbrella e che i loro rapporti vengono respinti. Tuttavia, presto emergono notizie di macabri episodi di cannibalismo, e cani rabbiosi iniziano a vagare per le strade. Con il male che si diffonde per tutta la città, Jill è determinata a sopravvivere. All’insaputa di Jill, però, un inseguitore estremamente potente è già stato inviato per eliminarla…

Fonte: Gamingbolt

Continua a leggere su BadTaste