Resident Evil 3: il trenino Thomas, CJ di San Andreas e Nemesis diventa Pennywise nelle mod più folli della demo
A qualche giorno dall'uscita di Resident Evil 3, la demo è stata già moddata: il titolo Capcom è stato invaso da Pennywise and co
In Italia, con la distribuzione delle copie fisiche rimandata quasi interamente a maggio a causa dell'emergenza nuovo Coronavirus e le difficoltà distributive a essa correlate, si può già da tempo tranquillamente pre-acquistare la copia digitale del titolo che sarà appunto disponibile a partire dalla data citata.
Demo grazie alla quale sono già arrivate svariate mod che sono andate a modificare il videogioco proponendo outfit e look alternativi per Jill Valentine and co o rimpiazzando il temibile Nemesis con l'altrettanto spaventoso Pennywise (era già accaduto anche al Mr X di Resident Evil 2) o con il trenino Thomas. Che è pure lui terrificante, seppur a suo modo, tanto da essersi meritato una mod pure nel precedente titolo della saga uscito nel 2019.
A seguire trovate la sinossi ufficiale di Resident Evil 3:
Una serie di strane sparizioni si sono verificate negli Stati Uniti medio occidentali, in una città chiamata Raccoon City. Una squadra specializzata delle forze di polizia nota come S.T.A.R.S. ha indagato, stabilendo che la società farmaceutica Umbrella e la sua arma biologica, il virus T, sono la causa dell’incidente che ha provocato la scomparsa di alcuni membri. Jill Valentine e gli altri sopravvissuti S.T.A.R.S. provano a far conoscere questa verità, ma scoprono che lo stesso dipartimento di polizia è sotto il controllo della Umbrella e che i loro rapporti vengono respinti. Tuttavia, presto emergono notizie di macabri episodi di cannibalismo, e cani rabbiosi iniziano a vagare per le strade. Con il male che si diffonde per tutta la città, Jill è determinata a sopravvivere. All’insaputa di Jill, però, un inseguitore estremamente potente è già stato inviato per eliminarla…
Quanto attendete Resident Evil 3 e cosa ne pensate di queste mod? Dite la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!