Resident Alien rinnovata da Syfy per una seconda stagione

Resident Alien, la dramedy con Alan Tudyk tratta dal fumetto di Dark Horse di Peter Hogan e Steve Parkhouse, farà ritorno con una 2° stagione

Condividi
Resident Alien, la dramedy con protagonista Alan Tudyk tratta dal fumetto di Dark Horse di Peter Hogan e Steve Parkhouse, farà ritorno con una seconda stagione.

Il canale statunitense via cavo Syfy ha infatti annunciato il rinnovo della serie che è stata adattata per il piccolo schermo da Chris Sheridan.
Lo show racconta la storia di Harry (Tudyk), un alieno arrivato sulla Terra che, dopo aver assunto l'identità di un dottore che lavora in una piccola cittadina del Colorado, inizia a lottare con il dilemma morale legato alla sua missione segreta sulla Terra, chiedendosi se gli esseri umani meritino di essere salvati e perché pieghino le fette di pizza prima di mangiarle.

Accanto a Tudyk troviamo Linda Hamilton (Terminator), Alex Barima (The Exorcist) e Mandell Maughan (Bajillion Dollar Propertie$). La Hamilton ha il ruolo del Generale McCallister che sembra seguire le regole, ma sta in realtà conducendo una missione sotto copertura per cercare gli alieni. Maughan è Lisa Casper che sembra dolce e innocente, ma è particolarmente determinata. La donna riceve il compito di andare alla ricerca del misterioso alieno. Barima interpreta infine David Logan, da poco uscito dall'esercito e coinvolto dal generale nella sua ricerca. Il cast della prima stagione si completa con Sara Tomko, Corey Reynolds, Alice Wetterlund e Levi Fiehler.

Il rinnovo giunge dopo gli esaltanti ascolti ottenuti fino qui dalla serie. Secondo Syfy, Resident Alien è il nuovo drama più visto — tra i canali via cavo — dell'ultimo anno a livello di numero totale di spettatori. Ad oggi, la premiere del 27 gennaio ha raggiunto quota 9,3 milioni di telespettatori tramite le visualizzazioni che fanno capo a tutte le piattaforme e le reti NBCU.

Che ne pensate del rinnovo di Resident Alien? Lasciate un commento!

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste