Resident Alien, per Linda Hamilton è difficile star dietro ai tempi comici di Alan Tudyk: "Io sono quella seria"
Linda Hamilton adora lavorare a Resident Alien e ammette che per lei è complicato star dietro agli straordinari tempi comici di Alan Tudyk
Linda Hamilton è stata intervistata da ComicBook per parlare della terza stagione di Resident Alien, la serie dello showrunner Chris Sheridan che vede come protagonista Alan Tudyk dove lei interpreta la generale Eleanor McCallister.
Chris Sheridan è un autore davvero, davvero straordinario. Voglio solo parlare bene di lui ovunque io vada. È semplicemente incredibile il fatto che possa scrivere qualcosa di così divertente e bizzarro che, allo stesso tempo, arriva dritto al cuore ponendo domande filosofiche più profonde, sul cosa sia l'umanità e se valga davvero la pena salvarla. Per poi passare subito a un momento divertente. È molto dotato.
È un po' più complesso lavorare con Alan, per me. Non ho davvero capacità comiche. Non sono la ragazza divertente, io sono quella seria, ma la commedia è questione di tempismo, giusto? E lui improvviserà o aggiungerà sempre qualcosa. Non sai mai quando ha finito e quando puoi parlare. È una dinamica sottile, ma deve funzionare tra due attori per rendere una scena divertente. Ogni tanto è stato così divertente che ho dimenticato d'interpretare una Generale e avevo questa espressione in stile "Oh, è adorabile". Il mio viso tradisce tutto quello che sento - non sono sicura che sia una grande cosa dato il mestiere che faccio - e quell'apprezzamento per lui lampeggia sul mio viso mentre sto recitando e penso subito "Beh, devo cancellarlo dalla faccia" ma è un vero piacere guardarlo e lavorare con lui.
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Vi ricordiamo che la prima stagione della serie è disponibile su Netflix dal primo marzo 2024.
FONTE: ComicBook