Rescue 2020: debutta oggi il nuovo fumetto Marvel su Pepper Potts!
Esce oggi negli Stati Uniti il primo numero di Rescue 2020, miniserie tie-in di Iron Man 2020 con protagonista Pepper Potts
Fumettallaro dalla nascita, ha perso i capelli ma non la voglia di leggere storie che lo emozionino.
Lo scorso 15 gennaio ha fatto il suo esordio negli Stati Uniti Iron Man 2020, evento che sta mettendo sotto i riflettori Arno, fratellastro di Tony Stark, e dato il via a una vera e propria rivoluzione dei robot nell'Universo Marvel.
I titoli che saranno pubblicati in questi mesi sono Force Works 2020 (di Matthew Rosenberg e Juanan Ramirez), Machine Man 2020 (di Gage, Tom DeFalco e Andy MacDonald), Iron Age 2020 (di DeFalco, Christopher Cantwell, Damian Couceiro e Matt Horak), Rescue 2020 (di Dana Schwartz e Jacen Burrows), Ironheart 2020 (di Vita Ayala, Danny Lore e David Messina), iWolverine (di Larry Hama e Roland Boschi), che dovrebbe aver sostituito il progetto Weapon.Exe 2020.
Ora è il Vendicatore d'oro che ha bisogno di essere salvato da colei che un tempo era la sua segretaria personale. Di seguito trovate la sinossi e una gallery contenente le prime tavole del numero #1:
Pepper Potts si è lasciata alle spalle Tony Stark. Sta rimettendo insieme la sua vita e trovando un suo posto nel mondo. Sfortunatamente, ciò avviene proprio mentre Tony Stark ha deciso che è il momento di un vero e proprio crollo in piena regola. E se ora Pepper non riuscirà a salvare la giornata, Tony sarà spacciato.
Galleria
Tocca un'immagine per scorrere la galleriaFonte: CBR