ReNoir, sibillina, "non annuncia" The Sixth Gun?
Un'immagine eloquente suggerisce l'uscita di The Sixth Gun per ReNoir Comics
Alpinista, insegnante di Lettere, appassionato di quasi ogni forma di narrazione. Legge e mangia di tutto. Bravissimo a fare il risotto. Fa il pesto col mortaio, ora.
Sotto a questa illustrazione piuttosto eloquente, lo staff di ReNoir scrive quanto segue.
Sono molti mesi ormai che parliamo di un fantomatico titolo da annunciare. Nessuno però ha indovinato di cosa si tratta, quindi ecco a voi il primo indizio. Vediamo se riuscite a indovinare!
Ovviamente, in assenza di un annuncio ufficiale, non ci sono particolari riguardo il formato editoriale che The Sixth Gun avrà nella traduzione in italiano. Non è difficile pensare, però, che ReNoir voglia pubblicare il primo volume raccolta uscito negli USA, dal titolo Cold Dead Fingers. Una rapida ricerca in Google del titolo del fumetto associato all'editore milanese rivela un eloquente Fredde dita di morte in prossima disponibilità. Lo consideriamo più che un indizio. Certamente, qualora confermata, la notizia sarebbe molto interessante. Un prodotto di successo, che ha attirato a suo tempo anche l'attenzione di Hollywood, si appresterebbe a trovare collocazione anche nel nostro mercato.
Fonte: ReNoir