Renoir annuncia Superstar - As Seen On TV, inedito di Busiek e Immonen
Renoir porterà a Lucca Comics 2014 una storia mai vista in Italia del tandem creativo Kurt Busiek - Stuart Immonen: Superstar - As Seen On TV
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
L'attuale artista di All-New Captain America stava ancora lavorando sul suo stile, ai tempi fatto di ombre e realismo (ricorderete le sue storie su The Mighty Thor di Dan Jurgens) per renderlo più versatile, cosa che lentamente avverrà fino all'esplosione su Ultimate X-Men (2005) di Brian K. Vaughan (ciclo quasi dimenticato) e la geniale Nextwave (2006) di Warren Ellis, passando per la toccante Superman: Secret Identity (2004) dello stesso Busiek.
Certo, può volare, possiede una forza sovrumana e difende il mondo da ogni minaccia, ma non sarebbe nulla senza il suo pubblico. I suoi poteri si basano sull'energia presa in prestito, energia donatagli dai fan ad ogni evento, spettacolo o svendita di gadget a cui parteciperà. Per continuare ad essere un eroe, Cody deve curarsi degli ascolti, del gossip e della sua immagine pubblica. Quando essere una superstar diventa, però, più un onere che un onore, Cody dove fare i conti con suo padre, magnate mediatico interessato solo al bilancio.
Fonte: Renoir