Reno 911! rinnovata da Quibi per una seconda stagione

Il revival di Reno 911! è stato rinnovato da Quibi: lo show si è rivelato tra i migliori performer della piattaforma

Condividi

Quibi ha annunciato il rinnovo per una seconda stagione del revival di Reno 911!

Secondo quanto riportato, Reno 911! fino a oggi è stata una delle nuove serie più performanti sul servizio di streaming, tanto che è rimasta in cima alla sua lista dei nuovi show di tendenza sin dal suo debutto, avvenuto lo scorso 4 maggio.

Questo revival ha segnato il ritorno al timone dei co-creatori e protagonisti Robert Ben Garant, Thomas Lennon e Kerry Kenney-Silver insieme a Niecy Nash, Wendi McLendon-Covey, Cedric Yarbrough e Carlos Alazraqui. Nel cast sono inoltre presenti anche Ian Roberts, Joe LoTruglio e Mary Birdsong.

Garant, Lennon e Kenney-Silver sono tornati anche a occuparsi della sceneggiatura della serie, che è andata in onda dal 2003 al 2009: il mockumentary parodizza (con dialoghi prevalentemente improvvisati) la celebre serie Cops e segue le disavventure di un gruppo di agenti che lavora per il dipartimento dello sceriffo di Reno. Nel 2007 è anche uscito un film intitolato Reno 911!: Miami, che era costato 10 milioni di dollari e ne aveva raccolti 22.

A produrre lo show, Peter Principato della Artists First e la Jersey Television di Danny DeVito, Michael Shamberg e Stacey Sher, insieme alla nuova casa di produzione di Comedy Central, la Comedy Central Productions.

Cosa ne pensate di questo rinnovo? Ditecelo nei commenti!

Quibi ha debuttato negli States lo scorso 6 aprile: si tratta di un servizio streaming riservato agli utenti mobile fondato da Jeffrey Katzenberg e Meg Whitman che propone serie e programmi televisivi divisi in spezzoni da un massimo di 10 minuti di durata, visibili sia in orizzontale che in verticale. Guillermo del Toro, Sam Raimi, Steven Spielberg, Paul Feig, Laurence Fishburne, Anna Kendrick e Don Cheadle sono solo alcuni dei talent che sono al lavoro su produzioni originali per Quibi.

Fonte: Variety

Continua a leggere su BadTaste