Renfield: sono terminate le riprese del film con Nicholas Hoult e Nicolas Cage
Sono ufficialmente terminate le riprese di Renfield, nuovo film di Cris McKay con Nicholas Hoult e con Nicolas Cage nei panni di Dracula
Condividi
La Universal Pictures ha confermato via Twitter con uno scatto che sono ufficialmente terminate le riprese di Renfield, nuovo film di Cris McKay con Nicholas Hoult e con Nicolas Cage nei panni di Dracula.
Trovate il post con lo scatto qua sotto:
Nel romanzo di Bram Stoker, R.M. Renfield è un paziente ricoverato nel manicomio del dottor Seward e che è convinto che si debba nutrire del maggior numero di anime possibile (tra cui anche insetti e volatili) per vivere più a lungo.
Continua a leggere su BadTaste
Principal photography on #Renfield has officially wrapped! 🧛🎬 Only….*checks calendar* 365 days til it hits the big screen! pic.twitter.com/brhzL2Xdys
— Universal Pictures (@UniversalPics) April 14, 2022
Alla regia del lungometraggio troviamo Chris McKay, già regista di La guerra di domani con Chris Pratt, che figurerà anche come produttore.
Quanto attendete questo nuovo film con Nicolas Cage nei panni di Dracula? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!
La redazione di BadTaste è anche su Twitch!
FONTE: Universal Pictures