Renfield: Nicolas Cage, nei panni di Dracula, ha bevuto il suo stesso sangue durante le riprese
Nicolas Cage racconta che, nei panni di Dracula, ha bevuto il suo stesso sangue durante le riprese di Renfield
Come è noto, in Renfield (GUARDA IL TRAILER), film Universal in arrivo in Italia a maggio, Nicolas Cage interpreta l'iconico personaggio di Dracula. Per promuovere il film, su Reddit l'attore ha risposto ad alcune domande dei fan e ha ammesso di aver accidentalmente bevuto il suo stesso sangue durante le riprese. Ecco le sue parole:
Non c'è un motivo in termini di "metodo", ma i denti [da vampiro] erano veri denti, erano di ceramica e piuttosto appuntiti. Così mi sono morso il labbro alcune volte e questo mi ha fatto bere il mio stesso sangue.
Renfield è diretto da Chris McKay (La guerra di domani, LEGO Batman – Il film) da una sceneggiatura di Ryan Ridley (la serie di Ghosted, la serie di Rick & Morty), basata su un’idea originale di Robert Kirkman, creatore di The Walking Dead e di Invincible. Il film è interpretato da Awkwafina (The Farewell – Una bugia buona, Shang-Chi e la leggenda dei Dieci Anelli), Ben Schwartz (Sonic, The Afterparty) e Adrian Martinez (I sogni segreti di Walter Mitty, Focus – Niente è come sembra). Renfield è prodotto dai fondatori di Skybound Entertainment Robert Kirkman e David Alpert (The Walking Dead, Invincible), dai co-presidenti Bryan Furst (Daybreakers – L’ultimo vampiro) e Sean Furst (Daybreakers – L’ultimo vampiro) e da Chris McKay. La partner di produzione di McKay, Samantha Nisenboim (co-produttrice, La guerra di domani) è produttrice esecutiva.
FONTE: Reddit