Renfield: al via le riprese con Nicolas Cage nei panni di Dracula, Nicholas Hoult si allena
La Universal ha annunciato ufficialmente l'inizio della produzione di Renfield, nuovo film di Cris McKay con Nicholas Hoult e Nicolas Cage
Condividi
La Universal Pictures ha annunciato ufficialmente l'inizio della produzione di Renfield, nuovo film di Cris McKay con Nicholas Hoult e con Nicolas Cage nei panni di Dracula.
Nicholas Hoult, come anticipato, interpreterà Renfield, il servo di Dracula e protagonista del film che sarà una rivisitazione in chiave moderna ambientata ai giorni nostri.
Alla regia troviamo Chris McKay, regista di La guerra di domani con Chris Pratt, che figurerà anche come produttore.
Continua a leggere su BadTaste
Nello scatto possiamo ammirare il primo ciak della pellicola accompagnato dalla didascalia: "E così ha iniziato" assieme a una emoji del celebre Conte.
And it begins…🧛♂️ #Renfield pic.twitter.com/IYGTkrggaa
— Universal Pictures (@UniversalPics) February 3, 2022
Intanto, come possiamo ammirare su Instagram, Nicholas Hoult si sta allenando per le scene d'azione della pellicola. Nel filmato a seguire lo vediamo esibirsi in un piccolo stunt:
View this post on Instagram
LEGGI ANCHE – Renfield: Nicholas Hoult sarà il servo di Dracula nel film di Chris McKay da un’idea di Robert Kirkman
Nel romanzo, R.M. Renfield è un paziente ricoverato nel manicomio del dottor Seward e che è convinto che si debba nutrire del maggior numero di anime possibile (tra cui anche insetti e volatili) per vivere più a lungo.