Renée Zellweger nel cast di una commedia sul golf intitolata The Back Nine
Renée Zellweger è entrata a far parte del cast di The Back Nine, nuovo commedia diretta da Michael Patrick King (Sex and the City 2)
Condividi
Secondo quanto riportato da Deadline Renée Zellweger è stata scelta recitare in The Back Nine, una commedia ambientata nel mondo del Golf che verrà diretta da Michael Patrick King (Sex and the City 2).
Nel progetto la Zellweger vestirà i panni di Casey Jones, una donna che ha rinunciato a una carriera nel mondo del Golf per far sì che il marito ne avesse una sua. Quando un giorno però la donna si sveglia e capisce che il suo matrimonio è in caduta libera e che suo figlio è andato ormai al College, decide di rispolverare i suoi ferri e tentare di diventare la professionista che ha sempre sognato di essere.
Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Renée Zellweger? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!
Continua a leggere su BadTaste
LEGGI ANCHE - Renée Zellweger star di una serie TV broadcast per la prima volta con “The Thing About Pam”
Lo stesso King si è occupato anche della sceneggiatura insieme a Jhoni Marchinko e a Krista Smith. La Zellweger e Carmella Casinelli saranno le produttrici esecutive del film con la Big Picture Co. insieme anche a Marchinko e Smith.
Negli ultimi anni abbiamo visto la Zellweger in titoli come Judy, Qui e ora, Diverso come me, Bridget Jones's Baby, Una doppia verità, My Own Love Song, Case 39, Viaggio d'estate, New in Town - Una single in carriera, Appaloosa e anche in serie televisive come What/If.Tra i progetti curati come regista da Michael Patrick King troviamo i due film di Sex and the City e molti episodi di serie televisive come AJ and the Queen, 2 Broke Girls e The Comeback.