Rene Auberjonois è morto, addio a Odo di Star Trek: Deep Space Nine
Rene Auberjonois, noto anche per il ruolo di Odo in Star Trek: Deep Space Nine, è morto a 79 anni: il ricordo dei suoi colleghi
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
La community di Star Trek lo sta ricordando e omaggiando su Twitter, e anche alcuni volti noti del franchise hanno scritto dei messaggi in suo ricordo.
Ho appena saputo della morte del mio amico e compagno di set Rene Auberjonois. Sarebbe impossibile riassumere la sua vita in un tweet. A Judith, Tessa e Remy vanno il mio amore e sostegno. Sarete nei miei pensieri mentre ricorderò la splendida amicizia con Rene.
I have just heard about the death of my friend and fellow actor @reneauberjonois. To sum up his life in a tweet is nearly impossible. To Judith, Tessa & Remy I send you my love & strength. I will keep you in my thoughts and remember a wonderful friendship with René.
— William Shatner (@WilliamShatner) December 8, 2019
Questa è una terribile perdita. I fan di Star Trek lo conoscevano come Odo di Deep Space Nine. Noi lo conoscevamo come Rene. Era un uomo meraviglioso, compassionevole e intelligente. Ci mancherà. Quando guarderò le stelle, penserò a te, amico.
This is a terrible loss. Star Trek fans knew him as Odo from Deep Space Nine. We knew him as René. He was a wonderful, caring, and intelligent man. He shall be missed. When I look out to the stars, I shall think of you, friend. https://t.co/IE2gtivRcg
— George Takei (@GeorgeTakei) December 8, 2019
Il mio cuore si è spezzato, e non posso formulare nulla per riempire il vuoto.
My heart is breaking again already, and I can’t shapeshift anything to fill the void. #RIPReneAuberjonois, 79 https://t.co/N5WQXVZ9MN #ds9 #startrek #benson #mash #broadway
— Larry Nemecek * (@larrynemecek) December 8, 2019
Eri un artista spettacolare, dal film Images di Altman a Star Trek Deep Space Nine, e nel mezzo ci sono state un milione di performance. Un uomo devoto alla famiglia, un artista dell'immagine, un essere umano facile da amare. Grazie per aver mostrato al mondo come si fa.