Reminiscence: un bacio appassionato tra Hugh Jackman e Rebecca Ferguson nelle prime foto dal set

Hugh Jackman e Rebecca Ferguson sono al centro delle prime foto scattate sul set di Reminiscence, film diretto da Lisa Joy

Condividi

Grazie a DailyMail possiamo ammirare i primi scatti rubati dal set di Reminiscence, un nuovo thriller fantascientifico scritto e diretto dalla produttrice esecutiva di Westworld Lisa Joy.

Il film, come le immagini che potete vedere QUI, riunisce nuovamente insieme Hugh Jackman Rebecca Ferguson, dopo che i due hanno condiviso lo schermo in The Greatest Showman nel 2017.

La storia segue le vicende di un investigatore privato che viene incaricato di catturare i momenti più belli dei suoi clienti. Rebecca Ferguson sarà una delle sue clienti. La pellicola sarà ambientata nel futuro, in una Miami trasformata dal riscaldamento globale, con mezza città finita sott’acqua.

Del cast fanno parte anche Thandie Newton e Daniel Wu. Le riprese si stanno tenendo attualmente a Miami.

Reminiscence: Hugh Jackman e Rebecca Ferguson di nuovo insieme per la produttrice di Westworld

Prossimamente, ricordiamo, vedremo Jackman anche in Bad Education (presentato al Toronto International Film Festival) e in The Good Spy. Abbiamo visto invece di recente Rebecca Ferguson in Doctor Sleep e presto la vedremo anche in Mission: Impossible 7 e nell'adattamento di Dune di Denis Villeneuve

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste