Reminder: Legion da questa sera su FOX in prima TV assoluta
Legion arriva questa sera su FOX, canale 112 di Sky, in prima TV assoluta
Questa sera, lunedì 13 febbraio alle 21.50 appuntamento da non perdere su FOX (canale 112 di Sky): arriva in Italia Legion, la prima serie tv ispirata all’universo degli X-Men della Marvel.
Legion è basata sul fumetto omonimo ma si addentra nell’universo degli X-Men con un approccio inedito, esplorando anche il suo lato esistenziale. Per trasporre visivamente la realtà vacillante in cui è intrappolato David sono stati impiegati effetti speciali che indugiano sull’esplosione dei suoi poteri telecinetici, mettendo in scena atmosfere allucinate e disturbanti.
Il protagonista di Legion è Dan Stevens, attore sulla cresta dell'onda dopo aver vestito i panni del marito di Lady Mary, Matthew Crawley, in Downton Abbey e di Bestia nel live action de La Bella e la Bestia con Emma Watson (nelle sale a marzo).
Nel cast anche Rachel Keller (Fargo), Jean Smart (Fargo) e Aubrey Plaza (Parks and Recreations). Oltre alla firma di Noah Hawley la serie porta quella di Bryan Singer (Dr. House, X-Men 2, I soliti sospetti).
Per gli appassionati c'è anche un sito dedicato a Legion all’interno di Mondofox, il portale del gruppo punto, dove sono disponibili un social game per scoprire quali superpoteri sono nascosti nella nostra mente, interviste ai protagonisti della serie, recensioni dei fumetti e un video in realtà virtuale a 360°.
Sarà possibile twittare in diretta con l’hashtag #Legion
Via comunicato stampa