Reminder: The Flash e la terza stagione di Arrow da questa sera su Italia 1

Questa sera arrivano su Italia 1 The Flash e la terza stagione di Arrow

Condividi
L'uomo più veloce del mondo sta per approdare su Italia 1, e sarà in buona compagnia.

Questa sera alle 21:10 debutterà sulla rete del biscione The Flash, la serie targata The CW con protagonista Grant Gustin nei panni di Barry Allen - un investigatore della polizia scientifica di Central City che vede la sua vita cambiare radicalmente dopo esser rimasto coinvolto in una tempesta magnetica innescata da un malfunzionamento del generatore della Star Labs. Qui di seguito la descrizione ufficiale:

E’ nato l’uomo più veloce al mondo – Barry Allen (Grant Gustin) aveva solo 11 anni quando sua madre è stata uccisa in un incidente bizzarro e terrificante e suo padre (John Wesley Shipp) è stato falsamente accusato di omicidio. Con la sua vita cambiata per sempre dalla tragedia, Barry è stato accolto e cresciuto dal detective Joe West (Jesse L. Martin), il padre della migliore amica di Barry, Iris (Candice Patton). Ora Barry è diventato un investigatore della polizia scientifica brillante, determinato e irresistibilmente geek, la cui volontà di scoprire la verità riguardante la strana morte di sua madre lo porta a occuparsi di ogni inspiegabile leggenda urbana o passo avanti scientifico che emerge. L’ultima ossessione di Barry è un acceleratore di particelle, creato dal visionario fisico Harrison Wells (Tom Cavanagh) e i suoi membri del team della S.T.A.R. Labs, Caitlin Snow (Danielle Panabaker) e Cisco Ramon (Carlos Valdes), che sostengono che la sua invenzione porterà progessi innimaginabile nel campo dell’energia e della medicina.
Tuttavia, qualcosa va terribilmente storto durante la presentazione al pubblico e quando la devastante esplosione causa uno strano uragano, molte vite vengono spezzate e Barry viene colpito da un fulmine. Dopo nove mesi in coma, Barry si sveglia per scoprire che la sua vita è cambiata ancora una volta: l’incidente gli ha dato il potere della super velocità. Entusiasta dei suoi nuovi poteri, Barry scopre come controllarli con l’aiuto del Dottor Wells e del suo team. Tuttavia cercare di non rivelare il suo segreto alla sua migliore amica Iris si rivela più difficile di quanto pensasse, specialmente quando il nuovo partner di Joe, Eddie Thawne (Rick Cosnett) coglie l’attenzione della ragazza. Quando un altro individuo meta-umano attacca la città, arriva il momento di mettere alla prova i nuovi poteri di Barry e anche se stesso.

Ma, come detto, The Flash sarà in buona compagnia, perché condividerà la serata con Arrow - al via con la sua terza stagione alle 22:00 - quando verrà trasmesso il primo episodio, intitolato "Calma apparente"

Ecco la sinossi ufficiale che anticipa la stagione:

Oliver cerca un’identità oltra ad Arrow – Con il livello di criminalità al livello più basso di sempre grazie ad Arrow (Stephen Amell) e al suo team, Olver pensa di poter finalmente trovare un equilibrio tra l’essere Arrow e Oliver Queen, e chiede a Felicity (Emily Bett Rickards) di concedergli un appuntamento. Tuttavia, quando un nuovo cattivo (la guest star Peter Stormare) emerge, dopo aver assunto il nome di Vertigo dal Conte recentemente defunto, Oliver viene preso alla sprovvista e qualcuno vicino a lui viene ferito. Oliver e una nuova versione di Roy (Colton Haynes) si occupano del Conte. Nel frattempo Diggle (David Ramsey) diventa padre, Lance (Paul Blackthorne) viene promosso Capitano, Laurel (Katie Cassidy) entra a far parte del gruppo di Arrow e Felicity ottiene un lavoro part time in un negozio di informatica per sbarcare il lunario.
Inoltre Oliver combatte per riconquistare la sua azienda, la Queen Consolidated, ma deve scontrarsi con un avversario molto temibile, l’affascinante Ray Palmer (Brandon Routh).

Continua a leggere su BadTaste