"Remember why you’re here": è un rompicapo la nuova serie BOOM! Studios

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Sta prendendo piede in America, la Marvel in primis, l'abitudine di promozioni enigmatiche, costituite da un'immagine o una scritta che nascondano o meglio lascino presagire il nome e i protagonisti del futuro evento editoriale.

La BOOM! Studios ha voluto fare di meglio, architettando un vero e proprio rompicapo articolato su di una sequenza di indizi che di volta in volta vengono rilasciati dalla casa editrice per permettere infine di risalire alla nuova serie in oggetto e al suo team creativo.
Si sa con una certa sicurezza che uscirà ad aprile, sarà un noir, il primo lavoro di un nuovo artista e che sarà a colori nonostante le immagini divulgate. Si può intuire poi dai soggetti degli schizzi che potrebbe trattarsi di qualche sorta di viaggio temporale o di una cellula dormiente e che la scritta “Remember why you’re here” (“Ricorda perché sei qui”), che accompagna costantemente un nuovo indizio, non sarà il titolo del comics.

Di seguito tutti tasselli del puzzle disseminati fino ad ora per il web, accompagnati dalle frasi: “Why is this familiar?” (“Perché questo mi è familiare?”), “What have I done?” (“Che cosa ho fatto?”), “Why don't I remember my face?” (“Perché non riconosco la mia faccia?”), “How do I know how to do this?” (“Com'è che so come si fa questo?”).

Buon divertimento.

[gallery ids="8290,8291,8292,8293"]

Fonte: www.comicvine.com

Continua a leggere su BadTaste