In arrivo il remake di "Fuoco assassino" con Glen Powell e un film tratto dalla serie "24"

A 30 anni dall’uscita dell’iconico thriller con Kurt Russel, Fuoco assassino, è in cantiere un remake con protagonista Glen Powell.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

A 30 anni dall’uscita dell’iconico thriller con Kurt Russel, Fuoco assassino, è in cantiere un remake con protagonista Glen Powell.

A parlarne è stato Brian Grazer, produttore premio Oscar per A Beautiful Mind e co-fondatore della Imagine Entertainment, durante un’interessante intervista sul futuro del cinema e dello streaming per la CNBC (potete vederla qui di seguito su Youtube).

La Imagine Entertainment ha da sempre giocato in una zona in cui c’era la possibilità, una possibilità molto alta, che un film si rivelasse un successo commerciale al cinema" ha spiegato. "Per noi è fantastico perché, nel corso di 30 anni, abbiamo potuto sviluppare più di 100 prodotti diversi. Che si tratti di Fuoco assassino, sul quale sono al lavoro con Glen Powell, o 24, serie TV che rifaremo per il cinema in modo molto interessante per la Disney-Fox".

Ha poi aggiunto:

Questi format degli anni ’90/2000 sono diventati molti importanti perché chiunque si occupi di streaming o gli studi sono diventati tutti molto avversi all’idea di correre dei rischi. Preferiscono brand che sono già ben collaudati e che le persone conoscono bene, ai quale aggiungi un casting interessante o una nuovo colpo di scena o snodo narrativo… che è quello che stiamo facendo noi. Infatti abbiamo progetti in cantiere con Sydney Sweeney e Scarlett Johansson, per i quali sono davvero molto emozionato. Oltre ovviamente al remake con Glen Powell che ho menzionato prima.

Che ne pensate del nuovo film con Glen Powell? Lasciate un commento e seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste