Remake americano per Castaway on The Moon

La casa di produzione asiatica CJ Entertainmente svilupperà un remake americano del film koreano Castaway On The Moon, una commedia toccante che verrà diretta da Mark Waters...

Condividi

 

Fonte: deadline

La CJ Entertainment è la più grande casa di produzione sul mercato asiatico, e da tempo sta iniziando a espandere i propri interessi anche negli USA. Il prossimo passo di questa nuova politica sarà il remake di un film koreano del 2009, intitolato Castaway On The Moon, che verrà girato a Hollywood con cast e regista americani.

Se l'originale era diretto dal koreano Lee Hae-joon, la regia del remake è già stata affidata a Mark Waters, autore di Meangirls, Le cronache di Spiderwick e del prossimo Mr. Popper's Penguins con Jim Carrey.
Il film inizia quando un uomo si butta giù da un ponte, solo per risvegliarsi sdraiato su una spiaggia deserta in un'isola disabitata. In un appartamento che si affaccia sul fiume, una ragazza reclusa che non si è avventurata per anni fuori dalla sua stanza riesce a vedere l'uomo attraverso il suo telescopio. Per lui sviluppa una vera fissazione, lo guarda vivere la sua vita solitaria ma apparentemente felice, e decide di uscire di nuovo.

Ancora da definire gli attori protagonisti, per quello che potrebbe diventare un film molto interessante. La sceneggiatura è stata affidata a Michael Goldbach, apprezzato autore indipendente.
La CJ finanzierà il progetto insieme ai partner americani.

Discutiamone nel Forum

Continua a leggere su BadTaste