Reki Kawahara al lavoro su di una nuova serie

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Lo scrittore di light novel Reki Kawahara (Sword Art Online, Accel World) ha annunciato attraverso una delle pagine dell'ultimo volume di Accel World (il XVI), uscito sabato scorso, di essere al lavoro su di una nuova serie. Sarà illustrata dall'artista Shimeji e per ora è stata indicata con il titolo che potrebbe non essere quello definitivo di Zettai Naru Kodoku (Absolute Solitude). Verrà pubblicata nel magazine Dengeki Bunko di Kadokawa, a partire dalla prossima estate.

Questo nuovo progetto, ha tenuto a precisare l' autore sul suo profilo Twitter, era partito in parallelo con Sword Art Online ma una volta che quest'ultimo aveva avuto fortuna editoriale, era stato abbandonato del tutto. Tuttavia Kawahara ha assicurato che sia Accel World che Sword Art Online continueranno regolarmente e ha chiesto il supporto dei suoi lettori per lo sforzo intrapreso di lavorare contemporaneamente su tre serie (quattro in realtà se si conta anche il manga Sword Art Online: Progressive).

Absolute Solitude

Fonte: www.animenewsnetwork.com

Continua a leggere su BadTaste