Reign: Toby Regbo ha ringraziato tutti i suoi fan via Twitter
L'attore Toby Regbo ha voluto ingraziare pubblicamente tutti i suoi fan per l'appoggio dimostrato nei confronti della serie Reign
In un messaggio postato su Twitter domenica sera, Toby ha voluto condividere il suo ringraziamento sottolineando come il giovane sovrano sia morto a causa di una rara infezione alle orecchie e un assassinio. Toby ha quindi proseguito:
"Questo significa niente più Reign per me. Non lavorerò più con il cast e la troupe, così brillanti, persone che ho imparato a conoscere come una famiglia. Volevo solo dire che è stato un assoluto piacere. Volevo rivolgere a voi un enorme ringraziamento, ai fan, che lo hanno reso interessante. So che non sono il più grandioso sui social media, ma la vostra passione e affetto per lo show sono state notate. Il flusso praticamente costante di sostegno è così commovente e molto apprezzato. Voi ragazzi vi sforzate così tanto nel sostenere lo show, tanto quanto noi abbiamo fatto nel realizzarlo. Grazie a tutti. E' stato veramente fantastico essere il Re".
If you haven't seen 305...you probably shouldn't read this: pic.twitter.com/ukwfHX0vps
— Toby Regbo (@toby_regbo) November 15, 2015
La terza stagione di Reign va in onda tutti i venerdì negli Stati Uniti, all'interno della programmazione di The CW.