Rei Hiroe riprende Black Lagoon e lancia il suo nuovo manga
Grandi novità per il 2019 di Rei Hiroe: riprende Black Lagoon e arriva un nuovo manga!
Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.
Condividi
Black Lagoon, il manga di Rei Hiroe, tornerà finalmente a essere serializzato su Monthly Sunday GX dopo la pausa che lo vede fermo dallo scorso agosto. Secondo quanto appreso, il seinen edito in patria da Shogakukan e in Italia da Planet Manga, riprenderà le pubblicazioni a cadenza regolare nel corso della primavera prossima.
Gli appassionati della Lagoon Company, specializzata in missioni ad alto rischio, si augurano di poter finalmente seguire senza più interruzioni le avventure dei suoi mercenari, anche se ultimamente gli impegni di Hiroe sono stati davvero molteplici.
Fonte: Anime News Network
Continua a leggere su BadTaste
Pochi giorni fa, dopo quattro anni di attesa, è stato inoltre distribuito l'undicesimo tankobon della serie, accompagnato da un video promozionale.
Il sensei ha infatti curato personalmente soggetto, sceneggiatura e character design della serie anime Re:Creators (2017); inoltre, nella primavera del 2019 lancerà il suo nuovo fumetto, 341 Sentodan (341 Combat Team), il quale sarà ospitato da Monthly Shonen Sunday, magazine pubblicato da Shogakukan.