Regulus Black in Harry Potter 6?

Nuovo rumour: Regulus potrebbe comparire in  Harry Potter e il Principe Mezzosangue non soltanto in fotografia, ma anche in un flashback. Sarà vero? Poi: alcune nuove immagini dalle trading card del Principe.

Condividi

Fonte: Snitchseeker

La rivista francese "One" ha pubblicato un servizio su Harry Potter e il Principe Mezzosangue, in cui appare la seguente informazione:

Nelle scene in flashback vedremo anche la storia di Regulus Black, il fratello minore di Sirius, che si era unito ai Mangiamorte e in seguito fu ucciso da Voldemort.

Ricordiamo però che alcuni mesi fa Tom Moorcroft, l'attore che doveva interpretare Regulus, aveva dichiarato di apparire soltanto in una fotografia (potteriana, quindi "in movimento") che ritrae gli ex studenti di Lumacorno. Quindi non è affatto sicuro che questo flashback ci sia davvero.

Intanto, possiamo vedere qualche nuova immagine proveniente dalle trading card, il gioco di carte collezionabili del Principe Mezzosangue presentato al ComicCon due settimane fa. Nelle immagini sono visibili quasi tutti i personaggi del film. Potete vederle tutte cliccando sull'immagine qui sotto:

Harry Potter e il Principe Mezzosangue, per la regia di David Yates, esce il 21 novembre 2008.

Harry Potter e i Doni della Morte sarà invece diviso in due film, previsti per il 2010 e 2011.

Discutiamone sul Forum Harry Potter

Continua a leggere su BadTaste