Le Regole del Delitto Perfetto: Charlie Weber dice la sua sul mistero del midseason finale

L'attore Charlie Weber, tra i protagonisti di Le Regole del Delitto Perfetto, ha dato la sua opinione sulla scioccante morte del midseason finale

Condividi
Spoiler Alert
Il midseason finale di Le Regole del Delitto Perfetto non ha mancato di scioccare i fan della serie, causando la morte di uno dei suoi protagonisti più "intoccabili". Mentre il pubblico si prepara al ritorno, dopo la pausa invernale, della serie prodotta da Shonda Rhimes, Charlie Weber - che nello show interpreta l'ombroso Frank Delfino - ha detto la sua sull'identità dell'assassino di Wes, e la sua opinione potrebbe sorprendervi.

"Credo sia un elemento esterno. È il prezzo che Annalise deve pagare per tutte le azioni che noi abbiamo compiuto, azioni di cui Frank è in buona parte responsabile, sotto molti punti di vista."

Si tratterebbe di un colpo di scena, poiché finora la responsabilità di tutte le morti più significative dello show era sempre ricaduta su uno tra i protagonisti. Stavolta invece, come suggerito da Weber, il colpevole potrebbe essere un personaggio secondario, se non addirittura qualcuno che ancora debba fare la sua comparsa nella serie.

Quel che è certo è che la morte di Wes spingerà Le Regole del Delitto Perfetto in una direzione nuova, dal momento che la storia è stata finora molto incentrata sul personaggio del giovane protetto di Annalise Keating. In ogni caso, almeno per un po', non dovremo dire addio a Wes, dato che l'attore Alfred Enoch comparirà nuovamente nei flashback della seconda metà di stagione.

Fonte: Cinemablend

Continua a leggere su BadTaste