Il regno del pianeta delle scimmie: nel trailer un omaggio a una scena del film del 1968, si punta a una trilogia

Owen TeagueIl ha parlato di Il regno del pianeta delle scimmie e nello specifico di un omaggio al film del 1968

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un’intervista con ScreenrantOwen TeagueIl ha parlato di Il regno del pianeta delle scimmie, che sarà a maggio nelle sale italiane e di cui abbiamo appena visto un nuovo trailer, e nello specifico di un omaggio al film del 1968 diretto da Franklin J. Schaffner, Il pianeta delle scimmie.

"Beh, si vede nel trailer, è già alla luce del sole" ha spiegato l'attore. "Parlo della scena in cui alcuni umani vengono inseguiti dalle scimmie con un lazo in mano. È presa direttamente dal film del '68, cosa che trovo fortissima visto che adesso abbiamo avuto la possibilità di rifare quella splendida scena di inseguimento dell'originale con i mezzi di oggi".

L'attore ha poi spiegato che il film conterrà varie easter egg di questo tipo e che il desiderio di tutti è andare avanti con la storia. Anche il regista Wes Ball, in un'intervista con Comicbook, ha ammesso che la speranza è di realizzare una trilogia:

Non voglio dire che il film ha un finale sospeso, ma concludiamo la storia con un'altra porta che si apre che ci permetterà di andare avanti se vogliamo e se avremo abbastanza successo.

Il regno del pianeta delle scimmie arriverà al cinema in Italia il 9 maggio.

Trovate tutte le informazioni nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti! Vi ricordiamo che trovate BadTaste anche su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste