Il regno del pianeta delle scimmie: Freya Allan parla del passato tragico di Mae

Freya Allan ha parlato della sua Mae in Il regno del pianeta delle scimmie, il film di Wes Ball ora nelle sale italiane.

Redattore per badtaste.


Condividi

Durante un'intervista con THR, Freya Allan ha parlato della sua Mae in Il regno del pianeta delle scimmie, il film di Wes Ball ora nelle sale italiane.

L'attrice ha parlato del suo personaggio, sottolineando quanto sia tragico il suo passato:

Inizialmente [Mae] era con la sua gente, in un suo clan, perciò non era sola [nella sua missione]. Non era nei piani che finisse per allearsi alle scimmie. Poi il suo clan è stato attaccato e tutte le persone sono morte. Lei è l'unica sopravvissuta che si è ritrovata da sola, senza nessuno, perciò la sua ultima spiaggia è fare squadra con Noa.

Ha poi aggiunto, sulla decisione di non piegarsi a Proximus:

Prima di tutto, non vuole rinunciare a salvare l'umanità perché il suo clan è morto e lì c'erano persone che amava. Le scimmie di Proximus li hanno uccisi tutti, che è un po' quello che è successo con Noa.

Ho creato una sorta di retroscena sui suoi genitori, che magari avevano la stessa missione, ma non sono mai tornati e forse sono morti. Mae non lo sa. Perciò adesso sta facendo tutto questo per la gente che ama, e di conseguenza per tutta l'umanità.

Il regno del pianeta delle scimmie è al cinema in Italia dall’8 maggio. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Avete già visto il film? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste