Il Regno del Pianeta delle Scimmie: le foto ufficiali svelano i primi dettagli sui protagonisti!
Grazie alle prime foto ufficiali riusciamo a scoprire alcuni dettagli sui protagonisti de Il Regno del Pianeta delle Scimmie
L'uscita del primo, epico trailer de Il Regno del Pianeta delle Scimmie ha destato molto interesse ed entusiasmo nei fan della saga. Il film di Wes Ball, però, è ancora avvolto nel mistero, e non è ancora chiarissimo quando sarà ambientato in un primo momento sembrava infatti che il protagonista potesse essere Cornelius, il figlio di Cesare visto quando era ancora un bambino in The War - Il Pianeta delle Scimmie. Ma la trama ufficiale diffusa spiega che l'ambientazione sarà molto più avanti nel tempo:
Il regista Wes Ball dà nuova vita all’epico franchise ambientato diverse generazioni dopo il regno di Cesare, in cui le scimmie sono la specie dominante che vive in armonia e gli umani sono costretti a vivere nell'ombra. Mentre un nuovo tirannico leader delle scimmie costruisce il suo impero, una giovane scimmia intraprende uno straziante viaggio che la porterà a mettere in discussione tutto ciò che conosceva sul passato e a fare scelte che definiranno un futuro sia per le scimmie che per gli umani.
Noa: è il protagonista interpretato da Owen Teague
Raka: è il saggio orango interpretato da Peter Macon
Mae: è l'umana interpretata da Freya Allen
Proximus Caesar: è il leader armato interpretato da Kevin Durand
Trovate tutte le informazioni su Il Regno del Pianeta delle Scimmie nella scheda.