Il regno del pianeta delle scimmie, Freya Allan sul sequel: "So delle cose"

In occasione di un'intervista al San Diego Comic-Con, il cast di Il regno del pianeta delle scimmie ha parlato del film

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In occasione di un'intervista con Screenrant durante un'ospitata al San Diego Comic-Con, il cast di Il regno del pianeta delle scimmie ha parlato del film

I protagonisti in effetti parlato della possibilità di un sequel dopo che il film ha incassato circa 400 milioni di dollari. "So delle cose" ha preannunciato Freya Allan, sperando che il pubblico possa apprezzare di più il suo personaggio, Mae. "Sembra che nessuno la sopporti, ma questa povera ragazza è stata costretta ad agire in quel modo. Voi cosa avreste fatto?".

Peter Macon ha invece lasciato intendere che Raka e Proximus potrebbero tornare. "Lo avete visto morire [Raka]? Io no, voi sì? A me sembra solo che [Proximus] sia caduto".

"Io credo che questo film abbia spianato la strada a conversazioni ancora più difficili" ha aggiunto. "Io e Kevin Durand parliamo spesso di cosa si direbbero Raka e Proximus se si incontrassero".

Il regno del pianeta delle scimmie è arrivato al cinema in Italia dall’8 maggio e su Disney+ arriverà il 2 agosto. Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Avete già visto il film? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok.

Continua a leggere su BadTaste