I registi di Godzilla: Minus One e Godzilla e Kong si supportano a vicenda ed elogiano il film dell'altro

Takashi Yamazaki e Adam Wingard, registi di Godzilla: Minus One e Godzilla e Kong, si supportano a vicenda ed elogiano il film dell'altro

Condividi

Tramite il profilo Twitter di Gormaru, scopriamo le parole d'elogio che Takashi Yamazaki e Adam Wingard, registi rispettivamente di Godzilla: Minus One e Godzilla e Kong, hanno speso nei confronti del film altrui. Ricordiamo che la prima pellicola, di produzione giapponese, è uscita al cinema lo scorso dicembre, con grande successo di pubblico. La seconda, nuovo tassello del Monsterverse americano, arriverà invece il prossimo aprile (GUARDA IL NUOVO TRAILER).

Ecco quanto dichiarato dai due colleghi:

Adam Wingard: [Godzilla Minus One] è fantastico, uno dei migliori film su Godzilla che abbia mai visto. Il punto di vista sul personaggio è così diverso dal mio: sto percorrendo la fine degli anni '60, il percorso anni '70 della Showa, in cui Godzilla è il protagonista. In Minus One, il mostro reagisce in un modo metaforico a quello che i personaggi stanno affrontando. Dal punto di vista dei toni, è un film molto diverso dal nostro. Ora avete più Godzilla che mai, ma state vedendo tutti i suoi lati. È molto figo.

Takashi Yamazaki: L'interpretazione di Hollywood di Godzilla è un uso interessante della proprietà intellettuale, che può resistere e sopravvivere a molte diverse letture. Per me, è una versione più divertente di quello che Godzilla può essere. La versione classica della Toho aveva affrontato una cosa simile ad un certo punto. All'interno del genere, penso abbiano fatto un buon lavoro di bilanciamento tra quello che fanno gli umani e quello che i kaiju stanno facendo.

Godzilla e Kong: il nuovo impero, la trama

L’epica battaglia continua! Il Monsterverse cinematografico di Legendary Pictures dà seguito allo scontro esplosivo di “Godzilla vs. Kong” con una nuovissima avventura che vedrà l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. “Godzilla e Kong – Il nuovo Impero” approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità.

Trovate invece tutte le informazioni su Godzilla Minus One nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Siamo anche su TikTok!

FONTE: Twitter

Continua a leggere su BadTaste