Il regista di Twister esprime le sue perplessità in merito al sequel: "È un film che non può essere rifatto"

Il regista di Twister esprime le sue perplessità in merito al sequel: "È un film che non può essere rifatto"

Condividi

Annunciato lo scorso ottobre, Twisters è il sequel del cult catastrofico Twister, uscito nel 1996. In un'intervista con Inverse, Jan de Bont, regista del film originale, ha condiviso le sue perplessità in merito alla nuova pellicola. Ecco le sue parole:

Quando le cose cadevano dal cielo, erano cose vere che cadevano da un elicottero. Se riprendi un'auto che sfugge da un tornado durante una tempesta di grandine, era ghiaccio vero quello che ci arrivava addosso. [Twister] è un film che non può essere rifatto… [Queste cose] non accadrebbero mai più.

Voglio che qualcun altro veda [Twisters] prima. Potrebbe essere un approccio davvero diverso. Lo stesso vale per [Greta Gerwig] di Barbie. Nessuno avrebbe mai pensato che avrebbe diretto quel film e che avrebbe avuto così tanto successo.

Twisters dovrebbe vedere come protagonisti Glen Powell (Top Gun: Maverick) e Daisy Edgar-Jones (Normal People) e sarà diretto da Lee Isaac Chung (Minari). L'uscita nelle sale americane è al momento prevista per il 19 luglio 2024.

Il film originale, scritto da Michael Crichton e Anne-Marie Martin, era costato circa 90 milioni di budget. Il box office finale fu decisamente sostanzioso e arrivò a quasi 500 milioni di dollari.

Cosa ne pensate del sequel di Twister? Lasciate un commento!

FONTE: Inverse

Continua a leggere su BadTaste