Il regista di Sound of Freedom dirigerà Cristiana Dell'Anna (Gomorra) in Cabrini

Il regista di Sound of Freedom dirigerà Cristiana Dell'Anna (Gomorra) in Cabrini storia vera di un'imprenditrice del 1800...

Condividi

Tra Barbie e Oppenehimer c'è un film che ha sorpreso gli esercenti americani realizzando incassi notevoli (e inaspettati) al botteghino: tiamo parlando di Sound of Freedom, diretto da Alejandro Monteverde e prodotto dalla Angel Studios.

La coppia vincente si riunirà anche per un secondo film. L'8 marzo 2024 dovrebbe uscire infatti un nuovo progetto chiamato Cabrini. Il film, ambientato nel XIX secolo, racconta la storia vera di Francesca Cabrini, una povera immigrata italiana che giunge a New York. Superando ostacoli e difficoltà, la donna diventerà un'importante imprenditrice.

Ha commentato la COO degli Angel Studios:

Francesca Cabrini è una delle figure più stimolanti e influenti della storia moderna, tuttavia ancora pochi conoscono la sua storia. Di fronte a quella che sembrava un'insormontabile vita di ostacoli, Cabrini ha deciso di concentrarsi su come potesse cambiare lo status quo nel suo tempo e tutt'oggi sentiamo ancora il suo impatto sul mondo.

Cristiana Dell'Anna interpreterà la protagonista, mentre il resto del cast è composto da John Lithgow, David Morse e Giancarlo Giannini.

Vedremo se anche Cabrini si rivelerà un successo come Sound of Freedom. Nel frattempo potete seguirci sui nostri Social, tra cui TikTok.

FONTE: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste